Juve, aumento di capitale: Cda approva condizioni definitive

Juve, aumento di capitale: Cda approva condizioni definitive
Tuttosport ECONOMIA

Il comunicato della Juve. Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club, riunitosi in data odierna, ha approvato le condizioni definitive dell'aumento di capitale in opzione deliberato dall'Assemblea degli Azionisti in data 29 ottobre 2021, nonché il calendario dell'offerta in opzione delle nuove azioni.

ia libera dal Consiglio di Amministrazione della Juventus alle condizioni definitive dell' aumento di capitale da 400 milioni di euro , deliberato dall'ultima assemblea degli azionisti, e al calendario dell'offerta in opzione delle nuove azioni, che partirà dal 29 novembre. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il comunicato della società dice che saranno emesse massime 1.197.226.782 azioni ordinarie Juventus, prive di valore nominale espresso, aventi le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie Juventus già in circolazione e godimento regolare. (Il Sole 24 ORE)

Le date delle sedute di Borsa in cui saranno offerti i Diritti di Opzione verranno comunicate tramite specifico avviso. Il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha approvato le condizioni definitive dell’aumento di capitale in opzione deliberato dall’Assemblea degli Azionisti in data 29 ottobre 2021, nonché il calendario dell’offerta in opzione delle nuove azioni. (Calcio e Finanza)

CONSIGLIO COMUNALE. APPROVATA DELIBERA PER PRESTAZIONE DI FIDEIUSSIONE

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

L’Aula ha dato il via libera anche all’immediata eseguibilità del provvedimento C. concederà alla Fondazione Collegio delle Università Milanesi, per il finanziamento di parte della spesa necessaria per la realizzazione del progetto di efficientamento, ampliamento e manutenzione dell’immobile di proprietà comunale sito in Via San Vigilio n. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr