Lettera aperta di PeaceLink ai rappresentanti sindacali nazionali e locali sulla vicenda Ilva

Cantiere Taranto ECONOMIA

Pubblichiamo di seguito la lettera inviata dal comitato ambientalista Peacelink ai segretari nazionali di Cgil, Cisl e Uil, Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti ed ai segretari nazionali dei sindacati metalmeccanici Fiom, Fim, Uilm, Maurizio Landini, Franco Bentivoglio e Rocco Palombella.... (Cantiere Taranto)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha affermato Elsa Fornero. Il ministro del Lavoro potrebbe incontrare ad agosto il numero uno della Fiat, Sergio Marchionne, per parlare degli investimenti del Lingotto in Italia. (L'Unità)

Il segretario generale della Cgil parla di Termini Imerese:«Necessario porsi il tema dell'industrializzazione» (Corriere della Sera)

Gli operai con le bandiere delle principali organizzazioni sindacali di Cgil, Cisl e Uil hanno... (Cantiere Taranto)

Hanno sfondato l’argine con un semplice Apecar dopo aver risalito il [...]Corriere del Giorno «Siamo cittadini liberi e pensanti». (Corriere del Giorno)

L’inchiesta sull’Ilva lambisce il ministro dell’Ambiente Corrado Clini e travolge Girolamo Archinà, esponente di punta dell’azienda siderurgica per i [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Parlando del Taranto, un altro pizzico di cautela (per prevenire colpi di scena, delusioni, scottature o quanto già visto e provato a questo latitudini) andrebbe [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)