Usa: costo lavoro +0, 4% nel primo trimestre, meno di stime

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) Washington - Il costo del lavoro e' cresciuto dello 0,4% nel primo trimestre, sotto le attese degli analisti che avevano messo in conto un aumento dello 0,5%. I costi dei benefit, che rappresentano il 30% dei compensi, sono aumentati dello 0,5% ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Washington (Usa), 27 apr. Il dipartimento del Commercio ha comunicato che il Pil è cresciuto a un tasso annualizzato del 2,2% nel periodo gennaio-marzo, ... (LaPresse)

Il dato positivo è tuttavia ... Cresce il Pil degli Stati Uniti nel primo trimestre 2012, segnando un aumento pari al 2,2%. (T-mag)

Nel quarto trimestre del 2011 il Pil Usa era ... Lo ha comunicato oggi il Dipartimento del Commercio. (SoldiOnline.it)

L'incremento del prodotto interno lordo statunitense delude le aspettative e nel primo trimestre del 2012 si attesta sul 2,2%. Di tre decimi di punto rispetto alle ... (euronews)

Nel primo trimestre del 2012 il Pil Usa è ... In realtà, i dati pubblicati oggi hanno fornito indicazioni contrastanti. (Tiscali)

(TMNews) - L'economia americana inizia il 2012 in frenata, confermando le difficoltà della ripresa nel Paese. Il Prodotto interno lordo ha registrato un aumento del 2,2 per cento nel primo trimestre dell'anno, secondo la stima ... (L'Arena)