Roma, il Pd tratta con la sinistra. Salvini apre a M5S, un caso ballottaggio

Il Messaggero INTERNO

Nel Pd, in vista della probabile conferma odierna dell'esclusione al Consiglio di Stato delle liste per Fassina, è scattata l'operazione 3 per cento. Ovvero: prendersi almeno la metà dei voti che i sondaggi attribuiscono al candidato di Sel e Sinistra ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Dopo nemmeno due ore che Silvio Berlusconi aveva diramato questa nota per far sapere che per lui sarebbe stato «saggio» tenere aperte le urne anche «di lunedì ... (LiberoQuotidiano.it)

Vengono misurati il voto per le Politiche al primo turno, la fiducia in Matteo Renzi e quella nel suo governo. Il M5S subisce l’effetto negativo delle... (Newspedia)

Enrico Rossi: "Se domani dovessero chiudere le discariche qui si affoga nella merda" (Nove da Firenze)

“Questa è la sensibilità della sinistra rispetto al tema dei lavoratori”. Così, nell’aula consiliare della Regione Lazio, i consiglieri regionali di Fratelli d’Italia, Giancarlo Righini e Fabrizio Santori,... (Roma Daily News)

Roma, (askanews) - Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'italia e candidata sindaco di Roma, sostenuta anche dalla Lega di Matteo Salvini, è la seconda intervistata negli studi di askanews per la corsa al Campidoglio. (askanews)

Nella seduta di stamattina, la Giunta comunale, su proposta del Settore Mobilità sostenibile, ha approvato la delibera che stanzia 109 mila euro, messi a disposizione dal Ministero dell’ambiente, per una nuova campagna di incentivi all’acquisto di biciclette a pedalata assistita,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)