Amazon Fire TV Stick 4K Max

Amazon ha rinnovato il suo streamer 4K HDR, ora potenziato del 40% e con Wi-Fi 6 integrato, che supporta le principali app per lo streaming, il Dolby Vision / Atmos e la nuova funzione Alexa Home Theater. . - click per ingrandire -. Oltre alle sue prime serie di televisori, Amazon ha presentato Fire TV Stick 4K Max, a circa un anno di distanza dai Fire TV Stick/Fire TV Stick Lite a risoluzione Full HD. (avmagazine.it - AV Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Amazon presenta a sorpresa un nuovo dispositivo hardware: è la Fire TV Stick 4K Max e, come dice il nome stesso, è una versione potenziata della già nota Fire TV Stick 4K. Amazon Fire TV Stick 4K Max: caratteristiche tecniche. (Libero Tecnologia)

Fire TV Stick 4K Max è disponibile in preordine a partire da oggi, al prezzo di 64.99€ Spedizioni a partire dal 7 ottobre. Francesco Letizia 10 Settembre 2021. Fire TV Stick 4K Max è la nuova frontiera dello streaming digitale. (La Gazzetta dello Sport)

Infatti, Amazon ha annunciato l’arrivo di Fire TV Stick 4K Max, che si preannuncia essere più potente della precedente Fire TV Stick 4K e compatibile col nuovo standard Wi-Fi 6. L’uso di Fire TV Stick 4K Max è inoltre soggetto ai termini che trovi qui. (Tom's Hardware Italia)

Chi invece pretende di più potrà presto mettere le mani sul nuovo modello, in arrivo il 7 ottobre. Già disponibile in preordine su Amazon per 64,99 euro, il dongle Fire TV Stick 4K Max monta una CPU quad-core da 1.8 GHz con 2 GB di memoria e garantisce un incremento prestazionale del 40% che rende il sistema operativo più reattivo. (Multiplayer.it)

Amazon Fire TV Omni Series partirà da un prezzo di 409,99 dollari, circa 350 euro, mentre Amazon Fire TV 4-Series sarà invece disponibile a partire da 369,99 dollari, circa 310 euro al cambio Prezzo e disponibilità Amazon Fire TV Omni Series e 4-Series. (TuttoTech.net)

La serie Omni è quella "top di gamma" disponibile in tagli da 43 a 75 pollici e con prezzi molto competitivi da 410 a 1100 dollari (tasse escluse). La serie Omni offre anche una funzione di picture-in-picture per videochiamate. (DDay.it - Digital Day)