GF Vip, Dayane Mello contro Andrea Zenga: “È uno sfigato”

Rosalinda infatti, dopo tanta indecisione e lacrime, ha deciso di dire addio al fidanzato Giuliano, a cui era legata da dieci anni, per iniziare una relazione con Zenga.

La modella infatti non ha digerito la scelta dell’attrice di iniziare una love story con il figlio di Walter Zenga nella Casa a poche settimane dalla fine del reality.

Dayane non ha riservato parole carine nemmeno per Andrea Zenga: “Ho detto che è uno sfigato”, ha spiegato uscita dal confessionale, dopo aver parlato della coppia

L’ultima puntata del GF Vip è stata decisiva. (DiLei)

Su altre testate

Da quando l'attrice siciliana si è avvicinata ad Andrea Zenga il suo rapporto con la modella brasiliana ha cominciato a scricchiolare. L'ultimo motivo di discussione tra le due è sorto dopo la confessione di Zenga. (Tuttosport)

Rosalinda – Dayane: che stilettata! Come ho sempre fatto”. (SoloDonna)

“Non voglio più vedere la faccia di Rosalinda“, ha confessato la Mello poco prima della puntata durante una conversazione con Samantha De Grenet. GFVip, è la fine di un’amicizia: ecco cosa è successo tra Dayane e Rosalinda. (UniversoMamma)

Andrea Zenga e Rosalinda: è esplosa la passione. “Love is in the air” al Grande Fratello Vip. Nella Casa più spiata d’Italia è infatti scoppiata la passione tra due concorrenti: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. (Thesocialpost.it)