Ufficiali Ballo-Tourè e Brahim Diaz: salgono a 11 gli acquisti per il nuovo Milan di Pioli

Ufficiali Ballo-Tourè e Brahim Diaz: salgono a 11 gli acquisti per il nuovo Milan di Pioli
Sport Fanpage SPORT

Per Brahim Diaz si tratta di un ritorno

Ufficiali Ballo-Tourè e Brahim Diaz: salgono a 11 gli acquisti per il nuovo Milan di Pioli Il club rossonero continua ad essere l’indiscusso protagonista del mercato estivo.

Con le ufficialità di Ballo-Tourè e Brahim Diaz sono 11 i giocatori acquistati dal club.

Il club rossonero ha prima ufficializzato attraverso i suoi social l'ingaggio del difensore prelevato dal Monaco (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciatore si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023. Brahim, dopo aver totalizzato 39 presenze e 7 gol con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera e indosserà il numero 10 (Tutto Napoli)

Sono felicissimo di essere tornato al Milan, grazie a tutti i tifosi per l’affetto e il sostegno. Lo spagnolo, sorridente mentre indossa la sua nuova maglia numero 10, è molto contento per il suo ritorno al Milan: "Ciao, sono Brahim. (Milan News)

Il Milan ha deciso di assegnare la maglia numero dieci a Brahim Diaz. Non è stato un semplice gesto per convincere il giocatore ad accettare i rossoneri. (Milan News 24)

Ordine: «Non mi convince un rossonero, dipende come si sveglia»

Ti mancano solo i capelli rossoneri". È arrivata puntuale la risposta dello spagnolo: "Ho fatto una promessa e la manterrò presto. (Milan News)

BRAHIM: "FELICE DI ESSERE TORNATO". Il calciatore ha affidato ai social il suo primo messaggio: "Felice di essere tornato - ha scritto su Instagram - Grazie a tutti per l'affetto ricevuto" Diaz, come era già emerso dalle indiscrezioni dei giorni scorsi, avrà sulle spalle la responsabilità di indossare la maglia numero 10, fino all'anno scorso di Calhanoglu. (Sport Mediaset)

Franco Ordine, ai microfoni di Top Calcio 24, ha espresso alcune perplessità sulle prestazioni di un giocatore del Milan. Franco Ordine, ai microfoni di Top Calcio 24, ha espresso alcune perplessità sulle prestazioni di un giocatore del Milan:. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr