Honda CR-V Hybrid (2021), la prova dei consumi reali

Honda CR-V Hybrid (2021), la prova dei consumi reali
Motor1 Italia ECONOMIA

Consumi da grande. Anche se non troppo alta in rapporto alla massa e alle dimensioni da SUV 4x4 medio-compatto e ai 184 CV disponibili, questa media di consumo posiziona la rinnovata Honda CR-V e:HEV Hybrid nella parte bassa della classifica consumi reali, categoria SUV full hybrid.

Efficienza da perfezionare. Anche nelle più comuni situazioni di guida quotidiane la Honda CR-V Hybrid 2021 non brilla per l'efficienza del sistema ibrido 2.0 e:HEV, tranne che nella prova mista urbano-extraurbano dove risulta allineata con alcune concorrenti

Al momento non sono invece previsti incentivi statali per la CR-V Hybrid che ha emissioni di CO2 omologate (WLTP) superiori ai limiti imposti e pari, nel caso del modello provato, a 163 g/km. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Del resto questo modello è una base perfetta per le customizzazioni più diverse: ecco come l'hanno interpretata i customizer di Young Machine (inSella)

”Sono molti i valori che uniscono le nostre realtà, riaffermati in questo periodo complicato, a cominciare dalla passione delle persone che lavorano nelle due aziende, fondamentale per raggiungere risultati e ambizioni comuni, e ottenere il riconoscimento dei clienti. (inSella)

Honda NC 750 X Dct 2021, adatta a tutto: la prova ed il prezzo

Nella guida in città la vettura passa dalla modalità EV Drive, in cui la batteria agli ioni di litio alimenta direttamente il propulsore elettrico, a quella Hybrid Drive, in cui il motore a benzina muove il generatore, destinando a sua volta l'energia al propulsore elettrico. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE Honda X-Adv, potrebbe arrivare una versione da 350 cc. Honda NC 750 X, com'è fatta/3 — Un momento: mappe? Honda NC 750 X, come va/4 — Versatile in città quasi come uno scooter, la NC 750 X conferma la sua grande maneggevolezza anche fuori dall’ambiente urbano. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr