AS ROMA, Lamela vota i giallorossi: “Champions, si può”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

«Forza Coco, Roma ti ama», c’è scritto fuori il Bernardini. Il Coco è Erik Lamela, anni 21, compiuti lo scorso lunedì (in omaggio dal presidente Pallotta una maglia dei Celtics). Il classico calciatore che o ami o detesti: se fa cose egregie, pensi sempre che possa e debba dare ancora di più. Fa undici gol?... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

Col tempo ha invece scoperto un ragazzo troppo... E ora di nuovo protagonista. (LaRomaSiamoNoi.com)

Facchetti”, la Roma di Alberto De Rossi affronta la Juve Stabia, in un match dove i giallorossi sono costretti a vincere per non perdere terreno dalle squadre che la precedono in classifica. Una partita non facile, ma che Frediani e compagni hanno il dovere di... (LaRomaSiamoNoi.com)

Simone Perrotta, centrocampista della Roma, a margine del Consiglio Federale svoltosi in Lega Calcio, ha parlato anche della sfida di Udine in programma sabato sera: “Ce la giochiamo. (LaRomaSiamoNoi.com)

La scena più bella è condensata tutta alla fine, con Totti in lacrime al centro del campo mentre bacia i figli Cristian e Chanel, accorsi da casa a fine gara per festeggiarlo nel più bello dei modi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Sapete infatti qual è l’anno record delle tirature dei giornali negli Stati Uniti? Il 1974, ben venti anni p... Se chiedete nella redazione di un giornale, o al bar della piazza di paese, «Da dove vengono i guai della stampa?» la risposta tuonerà «da internet». (La Stampa)

Il legame tra Totti e i suoi tifosi è qualcosa che solo loro possono capire davvero, ma che il capitano giallorosso resterà nella storia è chiaro: con la rete al Genoa è al secondo posto della classifica marcatori di tutti i tempi di Serie A. (UEFA.com)