Basket Nba: Belinelli lascia Charlotte e passa agli Atlanta Hawks

Corriere della Sera SPORT

L'undicesima stagione di Marco Belinelli nell'Nba sarà nelle fila degli Atlanta Hawks, che diverrà così l'ottava squadra della pallacanestro nordamericana con cui il 31enne azzurro ha giocato. La guardia emiliana lascia dunque dopo un solo campionato ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Twitter. Facebook · Google Plus. (VAVEL Italia)

"No, non mi aspettavo di essere ceduto", dice Marco Belinelli, da poche ore un nuovo giocatore degli Atlanta Hawks. (Sky Sport)

L'azzurro non nasconde la carica per la nuova avventura con gli Hawks, la sua 8ª squadra in 11 stagioni: "A Charlotte ho ritrovato l'entusiasmo dopo una stagione difficile, ma l'Nba è un business quindi ora sotto con gli Hawks. (La Gazzetta dello Sport)

Wade resta a Chicago, i Lakers prendono Brook Lopez. Dennis Rodman agente segreto USA? I Celtics cedono la 1 al Draft? Termina dopo un solo anno l'avventura di Marco Belinelli con gli ... (Datasport)

Potrebbe essere l'estate del cambio di maglia di Danilo Gallinari, free agent tra i più contesi della Lega. Per ora, è stata la off-season del trasferimento di Marco Belinelli dagli Charlotte Hornets agli Atlanta Hawks. (La Stampa)

Il bolognese infatti è stato inserito insieme al compagno di squadra Miles Plumee ed una scelta al secondo giro del draft 2017 nello ... Nella prossima stagione giocherà negli Atlanta Hawks. (Sport Mediaset)