Toyota GR Yaris, al Nurburgring torna una versione più estrema

HDmotori ECONOMIA

Non sarebbe strano che il costruttore giapponese, per questa versione più estrema della GR Yaris, possa aver apportato qualche modifica al propulsore per renderlo più potente e cattivo

Toyota non ha rilasciato alcun dettaglio sulle future varianti della GR Yaris ma vista la popolarità ottenuta da questo modello potrebbe proporre in futuro qualche sorpresa.

Si tratta di modifiche che fanno pensare ad un'auto maggiormente votata alla pista che ai rally come la GR Yaris "canonica". (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guarda il VIDEO. . Nuova Yaris Cross, la sorella maggiore di Yaris. Yaris Cross è disponibile sia con trazione anteriore che 4x4 (TargatoCn.it)

Al Nurburgring continua a girare una GR Yaris ancora più estrema che potrebbe allontanare ancor più la compatta nipponica dal resto delle concorrenti. Verso i 300 CV (e oltre). Tutti questi indizi ci fanno capire che la Casa giapponese sta facendo sul serio e prepara una GR Yaris veramente “hardcore”. (Motor1 Italia)

Questi gli elementi di una GR Yaris Grmn che può diventare una delle vetture sportive più intriganti del prossimo futuro, non certo per merito esclusivamente del maxi alettone posteriore ad arco. Trazione integrale evoluta — Le foto in arrivo dal Nürburgring raccontano ora la possibilità di prestazioni ben superiori, partendo infatti da una base assai più performante. (La Gazzetta dello Sport)