IL PARERE - Dotto: "Spalletti ci mette il cuore in quello che fa, considera Koulibaly il perno del Napoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Forse qualcuno ricorderà che ai tempi di Roma io presi le difese di Spalletti e non fu una buona cosa per me.

È un leader di campo e di spogliatoio, a differenza di Totti a Roma che non era leader di spogliatoio.

Un anno fa scrissi che vi sareste divertiti con Spalletti, sicuramente posso dire che è un allenatore che ci mette ancora una passione incredibile in quello che fa

Nella testa di Spalletti ci sono 5/6 giocatori che sono considerati fondamentali per giocare la Champions League (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

La trattativa è ai dettagli ma comunque legata alle cessioni, in particolare quella di Politano che ha chiesto di andar via. ercato Napoli completamente bloccato, Deulofeu unica trattativa in piedi. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il Napoli ora è in attesa sul mercato: "Il mercato in entrata del Napoli è completamente bloccato. (Napoli Magazine)

Su Spalletti. "Forse qualcuno ricorderà che ai tempi di Roma io presi le difese di Spalletti e non fu una buona cosa per me È un leader di campo e di spogliatoio, a differenza di Totti a Roma che non era leader di spogliatoio. (CalcioNapoli1926.it)

Ormai non è più un segreto: il Napoli lo ha scelto per diventare l'erede di Lorenzo Insigne e lui ha scelto di sposare il progetto del club azzurro. Tuttavia, resta da trovare l'intesa tra l'Udinese e la stessa società partenopea. (Mondo Udinese)

Ecco quanto si legge: "Mentre il Napoli cerca di sfoltire prima di chiudere per Deulofeu, l'Udinese sembra riflettere sull'opportunità di far inserire una contropartita tecnica nella trattativa Tuttavia, Zerbin potrebbe anche essere inserito nella trattativa che porterebbe Deulofeu in azzurro. (AreaNapoli.it)

Totti era un leader di campo, ma non di spogliatoio; Koulibaly, invece, è entrambe le cose. O è un'iniziativa di Giuntoli a prescindere da ciò che vuole Spalletti, o non so (AreaNapoli.it)

Lorenzo Valletta 21 GIU 2022 17:39. Raimondo De Magistris, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di "TMW Radio" e ha riferito alcune novità in merito alla trattativa Deulofeu-Napoli. Gerard Deulofeu, invece, si dice che avrebbe rifiutato alcune squadra per venire al Napoli (AreaNapoli.it)