Football Manager 2020 è ora disponibile per PC, Stadia e mobile, trailer di lancio

Pronti a creare la squadra dei vostri sogni?

Ovviamente i progressi fatti durante la beta possono essere importati nella versione definitiva.

Ma prima godetevi il trailer di lancio.

Football Manager 2020 è qui ed è pronto a regalarvi l’esperienza che avete sempre desiderato: al diavolo gli allenatori reali che non capiscono una ceppa di calcio, ora le redini della squadra sono nelle vostre mani… auguri!

Football Manager 2020 è ora disponibile per PC, Mac, Stadia, iOS e Android, mentre Football Manager Touch per Switch arriverà in un prossimo futuro. (GameSoul)

La notizia riportata su altre testate

Football Manager 2020, l'ultimo titolo della lunga serie di Sports Interactive™ e SEGA® Europe Ltd. Per maggiori informazioni su tutti i titoli di Football Manager visita il sito ufficiale. (GamerClick.it)

Football Manager 2020 è disponibile su PC e Mac. Cancella i tuoi piani per il resto della settimana, è ora di iniziare a gestire il tuo club, a modo tuo. Football Manager 2020 Touch è disponibile anche su PC e Mac e su tablet iOS e Android di fascia alta e Football Manager 2020 Mobile è disponibile su dispositivi iOS e Android. (Megamodo)

L’uscita diè stata ribadita attraverso unda, che si è occupata della distribuzione del gioco, la quale ci fa sapere che, sempre, sonoperanchecheE’ prevista anche una versione di, dove[inizialmente l’uscita era fissata per questo mese NdR]. (GameScore)

NON si può scaricare gratis questo gioco per Android e ti consiglio di stare lontano da chiunque ti prometta il contrario. Football Manager 2020 Mobile disponibile su Android con caratteristiche esclusive. (YourLifeUpdated)

Lega Calcio, Micciché si dimette: "Inaccettabile ciò che viene scritto sui giornali". Lazio, Mauri: “Incontro club-arbitri? Il diciottenne, che ha impressionato positivamente gli addetti ai lavori, è stato inserito nella rosa del futuro, utile a tutti gli appassionati del noto videogioco. (La Lazio Siamo Noi)

Per coloro che preferiscono gestire la propria squadra ovunque siano, sia Football Manager 2020 Touch che Football Manager 2020 Mobile debuttano oggi su iOS e Android mentre la versione di Football Manager Touch per Nintendo Switch arriverà prossimamente. (GamerClick.it)