Zaray, la dodicenne morta dopo operazione al femore: nella sala operatoria "mancavano termometro e farmaco salva vita"

BariToday INTERNO

E' quanto afferma la consulenza medico-legale depositata nei giorni scorsi e disposta dal Tribunale Civile di Bari nell'ambito della causa per il risarcimento danni a seguito della decesso avvenuto a settembre 2017 nel 'Giovanni XXIII' (BariToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando Zaraj Tatiana Coratella Gadaleta, 12 enne di Bari, il 19 settembre 2017 entrò in sala operatoria per sottoporsi a un intervento chirurgico di riduzione di una frattura al femore,... (Il Messaggero)

In sala operatoria mancavano il termometro e il farmaco salvavita, quando la 12enne barese Zaraj Tatiana Coratella Gadaleta fu operata. (Telebari srl)

Quando Zaray Tatiana Coratella Gadaleta, 12 anni, fu operata per una frattura al femore, in sala operatoria mancavano il termometro e il farmaco salvavita, rimosso qualche settimana prima... (Leggo.it)

In sala operatoria mancavano il termometro e il farmaco salvavita, tolto qualche settimana prima perché scaduto, quando Zaraj Tatiana Coratella Gadaleta, (Fanpage.it)

I "deficit organizzativi dell'azienda ospedaliera" avrebbero contribuito ad aggravare le condizioni cliniche della ragazza, secondo una perizia medico-legale (Today)