Juric duro e parole d'addio al Torino: "Oggi l'abbiamo rubata al Verona. Società non unita non va lontano"

Labaro Viola SPORT

Vittoria in rimonta per il Torino, che ribalta il momentaneo vantaggio del Verona, arrivato da Swiderski. In gol l’esordiente Savva, oltre a Pellegri, che decide la partita del Bentegodi. Al termine dei 90′ minuti, l’allenatore dei granata, Ivan Juric, ha analizzato la partita ai microfoni di Dazn. L’allenatore granata ha esordito: “È la prima volta da quando sono al Torino che l’abbiamo rubata. Ci sono state tante partite dove abbiamo creato più degli avversari, oggi la squadra non mi è piaciuta, non abbiamo fatto bene. (Labaro Viola)

Su altri media

Torino, Juric dopo il successo di Verona: "Vittoria rubata, nostra prestazione negativa" (Tutto Cagliari)

E’ polemico con i suoi Ivan Juric dopo il successo strappato al Bentegodi con una squadra formato baby. Questa volta la squadra non è mi è piaciuta, chi è entrato ha fatto bene come Linetty, Pellegri e Savva. (Udinese Blog)

Montipò 5 Per quasi un'ora fa lo spettatore non pagante. Fulminato dal giovane Della Valle non è esente da responsabilità sul raddoppio di Pellegri con il pallone che si gli infila tra le gambe; Centonze 5 stantuffo inesauribile, è sempre tempestivo e puntuale in fase difensiva. (TuttoHellasVerona)

Il clima intorno alla squadra è ancora infuocato per le polemiche post-Superga, eppure il Toro non è mai stato così vicino all’Europa. Al Bentegodi è arrivato un successo pesantissimo, “rubato” come l’ha definito Juric e probabilmente non meritato, ma nonostante tutto c’è ancora speranza per le coppe. (TUTTO mercato WEB)

Torino, ribaltone a Verona e il sogno Europa continua: Savva e Pellegri protagonisti (TUTTO mercato WEB)

Pellegri c’è. A Verona il Toro vince in rimonta per 2-1 grazie alle reti di Savva e dell’ex Genoa, che hanno risposto all’iniziale vantaggio firmato Swiderski. Per Pellegri è un gol che sa di liberazione: l’attaccante non segnava da più di un anno. (Toro.it)