Garavaglia: 'Riaperture? Il 2 giugno potrebbe essere una data. Ma la programmazione e il monitoraggio dei dati sono fondamentali'

Garavaglia: 'Riaperture? Il 2 giugno potrebbe essere una data. Ma la programmazione e il monitoraggio dei dati sono fondamentali'
TG La7 INTERNO

Altre no, come i grandi alberghi".

Possibile arrivare ad isole Covid-free, "il punto è creare meccanismi per cui sia semplice circolare"

politica. Il ministro del Turismo a Omnibus: "Ci sono attività che si possono aprire dall'oggi al domani come il barbiere.

(TG La7)

Su altri media

“Non va bene dire per un mese niente aperture, questo crea ansia per chi non fattura e non ha lo stipendio. Così il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, a ‘Omnibus’ su La7. (LaPresse)

E poi spero che si sblocchi la situazione, in quanto ritengo che il sostegno vero, concreto, è far fatturare le imprese che chiedono di ripartire. Dobbiamo conoscere la data con un anticipo di almeno 4-5 settimane; il tempo necessario per riorganizzarsi (L'Agenzia di Viaggi)

Lo ha detto il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, durante un incontro con la stampa estera. Per questo è importante che venga fatto livello europeo per evitare che ci siano vantaggi competitivi a vantaggio di uno Stato e a scapito di un altro». (ilGiornale.it)

Covid, Agenas: -49,9% ricoveri programmati tra marzo e giugno 2020

Va salvata la stagione estiva che è la cosa più importante. Bisogna far ripartire gli arrivi dall’estero grazie alle regole del green pass. (LaPresse)

I punti di vista e le opinioni espressi nell'articolo non necessariamente coincidono con quelli di Sputnik L'esperienza dei voli "Covid-tested" verrà estesa ad altre rotte, come per esempio, Roma-Mosca o Milano-Mosca? (Sputnik Italia)

Milano, 8 apr. È quanto emerge dai dati di Agenas, agenzia nazionale per i servizi regionali, in base all’analisi condotta insieme con il Laboratorio management e sanità della Scuola superiore Sant’Anna (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr