Borsa Usa, Wall Street in rialzo su ottimismo commercio, scivola Boeing

Yahoo Finanza ECONOMIA

(Reuters) - L'azionario Usa inizia la settimana in positivo dopo che Washington e Pechino hanno dato segnali di progresso nel risolvere la guerra commerciale. La caduta di Boeing, però, pesa sull'indice Dow dei blue chip. Il consigliere della Casa Bianca Larry Kudlow ha detto che i dazi previsti per… (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

In avvio l’indice Dow Jones sale dello 0,16%, mentre l’S&P500 è piatto con un -0,04% e il Nasdaq scivola dello 0,25%. Gli investitori rimangono cauti in attesa di sviluppi sul fronte commerciale Usa-Cina e sulla Brexit. (Finanzaonline.com)

Nel fine settimana il vice premier cinese Liu He ha fatto sapere che Pechino sta lavorando con Washington per rispondere alle sue principali inquietudini e ha detto che sono stati “realizzati dei… (Finanzaonline.com)

Si prevede un avvio di seduta incerto per Wall Street, dopo un inizio di settimana positivo. (Yahoo Finanza)

commenti. Teleborsa. (Borsa Italiana)

L’unica nota di incertezza riguarda, al solito, il Regno Unito. Ma l’attenzione degli operatori è rivolta a Wall Street, dove ieri… (FIRSTonline)

A New York, il Dow Jones è sostanzialmente stabile, chiudendo la giornata su 26.788,1 punti; al contrario, chiude in retromarcia il Nasdaq 100, che scivola a 7.874,62 punti. (Teleborsa)