Figli chiedono giudice tutelare, Lando Buzzanca non ci sta: "Mi credono rimbambito"

"I miei figli - spiega amareggiato - mi danno del rimbambito per appropriarsi della mia casa".

Pare che i figli si siano già rivolti ad giudice tutelare: "Sono anziano - ammette l'attore - ma ragiono ancora bene".

Abbiamo solo chiesto al giudice tutelare che gli sia assegnata una persona di fiducia che possa amministrare al meglio le sue proprietà.

A smentire il padre ci pensa il figlio Massimiliano: "Nessuno della famiglia ha mai pensato di interdire papà. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Lando Buzzanca si professa amareggiato per la decisione dei figli di rivolgersi ad un giudice tutelare per nominare una persona di fiducia che gestisca il patrimonio del padre. (MeteoWeek)

Lando Buzzanca e le questioni patrimoniali. Botta e risposta a suon di interviste per la famiglia Buzzanca. Conclude poi specificando di non essere interessato al patrimonio del padre: “A me, sinceramente, dei soldi di papà non me ne può fregare di meno. (Thesocialpost.it)

Nell’articolo, che Oggi pubblica nel numero in edicola da domani, l’attore conclude: «Tutto andrà a finire che gli darò la casa e io me ne andrò tranquillo». I figli dell'attore, Massimiliano e Mario, come rivelato dal settimanale «Nuovo», si sono rivolti a un giudice tutelare per nominare una persona scelta da loro o dallo stesso giudice che gestisca il patrimonio del padre. (Today)

A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. RCS MediaGroup. (OGGI)

Nell’articolo che Oggi pubblica in esclusiva sul numero in edicola, Lando Buzzanca conclude: “Tutto andrà a finire che gli darò la casa e io me ne andrò tranquillo”. Abbiamo chiesto al giudice tutelare che gli sia assegnata una persona di fiducia che possa amministrare al meglio le sue proprietà. (L'HuffPost)

E adesso, di colpo, sono diventato rimbambito”. L’attore infatti, intervistato dal settimanale Oggi nel numero in edicola, rivela che questi ultimi si sono rivolti a un giudice tutelare per nominare una figura che gestisca il patrimonio dell’uomo: “Ho così scoperto che, all’improvviso, per loro sono diventato un rimbambito…”. (TvZap)