Sondaggi Roma, Giorgia Meloni batterebbe sia Raggi che Calenda per la corsa a sindaco

Roma Fanpage.it INTERNO

Seguono Meloni (95,9 per cento), Enrico Letta (87,8 per cento), Calenda (76,3 per cento), Marianna Madia (52 per cento).

Il 72 per cento degli intervistati è insoddisfatto della sindaca Raggi, mentre il 75 per cento boccia il lavoro degli assessori.

Seguono Raggi (17,3 per cento), Letta (16,3 per cento) e Carlo Calenda (14,4 per cento).

in foto: Virginia Raggi, Giorgia Meloni. Giorgia Meloni in testa alle preferenze dei romani per la corsa alla poltrona del Campidoglio. (Roma Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Così la sindaca di Roma Virginia Raggi sulla sua pagina facebook. “Vi ricordo che il 29 gennaio si chiuderanno le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia Capitolina per l’anno scolastico 2020-21. (LavoroLazio.com)

Roma – “Roma e’ orgogliosa di ospitare il Sei Nazioni ancora una volta, sia perche’ si tratta di un evento sportivo importantissimo, sia perche’ la citta’ si conferma capitale dello sport con molti eventi nei prossimi mesi, dalla Maratona agli Internazionali di tennis, mentre stiamo gia’ lavorando per la Ryder Cup e gli Europei di nuoto del 2022”. (RomaDailyNews)

“In queste immagini vi mostro le ultime operazioni di rimozione delle travi – spiega la sindaca della Capitale, che ha postato anche un video -. I lavori andranno avanti fino a febbraio e poi inizierà la fase di riqualificazione del Piazzale Ovest, uno degli snodi più importanti della città per il trasporto pubblico”. (LavoroLazio.com)

I lavori andranno avanti fino a febbraio e poi inizierà la fase di riqualificazione del Piazzale Ovest, uno degli snodi più importanti della città per il trasporto pubblico”. Lo spiega la sindaca di Roma, Virginia Raggi, spiegando che “già si può intuire che l’intervento sulla Tangenziale Est cambierà lo skyline del quartiere dopo decenni di attesa. (askanews)

I lavori andranno avanti fino a febbraio e poi inizierà la fase di riqualificazione del Piazzale Ovest, uno degli snodi più importanti della città per il trasporto pubblico. (Il Tabloid)

bastava ricevere un avviso di garanzia per essere espulsi (vedi il caso Pizzarotti a Parma). Ma con il tempo le cose cambiana velocemente e radicalmente come insegna il nuovo caso giudiziario che ha coinvolto il Presidente dell'aula Giulio Cesare, onorevole Marcello De Vito (Vivere Roma)