KTM rinnova la 1290 Super Duke GT: Euro 5, sospensioni elettroniche e dotazione al top

KTM rinnova la 1290 Super Duke GT: Euro 5, sospensioni elettroniche e dotazione al top
Motociclismo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Denominato Turn-by-turn PLUS o TBT+, questo sistema è realizzato attraverso il KTM Connect, che consente alle istruzioni di navigazione di essere proiettate direttamente sul nuovo display TFT da 7”, così da potersi orientare in modo più efficace.

Il nuovo sistema consente anche di bypassare un punto del percorso, senza proporre continue inversioni di marcia, perché si limita a ricalcolare il tragitto e trovare la prossima strada disponibile per arrivare a destinazione. (Motociclismo.it)

La notizia riportata su altre testate

L’approccio progettuale alla regolazione del precarico del monoammortizzatore è stato armonizzato alle esigenze di una tourer per le lunghe distanze, ed è estremamente intuitivo. KTM presenta la 1290 Super Duke GT 2022, la gran turismo veloce della casa austriaca, spinta da un potente bicilindrico a V da 1.301 cc Euro5 da 175 CV e 141 Nm, gestito da un’elettronica allo stato dell’arte. (Dueruote)

Nuova KTM 1290 SUPER DUKE GT, foto e dati

Nuovi anche i cerchi alleggeriti (sempre come sulla SUPER DUKE R) che determinano una riduzione di 1 kg nelle masse non sospese rispetto alle unità precedenti e calzano nuovi pneumatici Continental ContiSportAttack 4. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr