Sledgehammer Games conferma: il nuovo Call of Duty tornerà al “combattimento tradizionale”

Seconda Guerra Mondiale o Vietnam? Non lo sappiamo ancora. Quel che sappiamo, da adesso per certo, è che il nuovo Call of Duty tornerà al combattimento tradizionale. I ragazzi di Sledgehammer Games lo hanno confermato in prima persona assieme ad ... (VG247.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso di una recente riunione finanziaria, Activision/Blizzard ha svelato che il prossimo Call of Duty, in sviluppo presso Sledgehammer Games, tornerà ad uno stile di combattimento molto più tradizionale rispetto a quanto fatto nelle ultime iterazioni. (Gamereactor Italia)

Activision ha annunciato che il Call of Duty in uscita nel 2017 sarà un ritorno alle origini. (Gametimers)

Nel corso della conferenza finanziaria di Activision, in cui sono stati annunciati risultati record per il 2016, si è parlato anche del nuovo Call of Duty di Sledgehammer Games, che come sappiamo punterà anche sulla grafica per offrirci un'esperienza ... (4news.it)

Con un comunicato ufficiale, Activision ha voluto diramare per tutti i fan di Call of Duty: Infinite Warfare impegnati a fronteggiare gli zombie alcuni segreti che consentiranno di combattere al meglio. (Spaziogames.it)

La Tenzone del Panettone è un viaggio nell’Italia delle tradizioni e delle eccellenze innovative, un viaggio di gusto che valorizza le maestranze artigiane che danno corpo ed anima alla tradizione pasticcera. (IlCorrieredellaCitta.com)

Grande successo per il “nuovo” inizio della Pasticceria Varone di Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)