Sciame sismico ai Campi Flegrei: 45 scosse in due ore, ma è normale bradisismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

Uno sciame sismico di lieve entità e molto superficiale è stato registrato ai Campi Flegrei. Nell’arco di due ore, dalle 16,30 alle 18,27, si sono succedute 45 scosse. “A noi non preoccupano gli sciami sismici di breve entità – spiegano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Dopo le visite guidate programmate in agosto, che hanno fatto registrare il tutto... (Vicenzareport)

E' stata recuperata l'ultima vittima ufficiale dell'hotel Roma di Amatrice: i vigili del fuoco, dopo un difficile lavoro durato tutta la notte, l'hanno estratta dalle macerie questa mattina. (Nuovo Sud)

Terremoto, Brera: "Funerali ad Amatrice, hanno prevalso i sentimenti sulla logistica" (La Repubblica)

Lo ha riferito il capo della Dicomac della Protezione…Continua a leggere → Le vittime sono quindi salite a 292. (La Prima Pagina)

Già da un po’ di tempo si svolgono queste visite guidate serali ogni sabato dopo il tramonto, tra i vapori delle fumarole in... Per la gioia di tutti gli appassionati “Solfatara sotto le stelle” si svolgerà anche nel mese di settembre. (Vesuviolive.it)

Sciame sismico dalle 16,30 e le 18,30 ha interessato la zona dei Campi Flegrei in prossimità del vulcano Solfatara Pozzuoli, 30 agosto – Uno sciame sismico tra le 16,30 e le 18,30 ha interessato ieri la zona dei Campi Flegrei in prossimità del vulcano Solfatara. (NapoliTime)