Roma: scandalo gay nei carmelitani, così è nato il dossier che turba il Papa «In convento succede di tutto»

Corriere della Sera INTERNO

La telefonata al Corriere: «Vieni, a Santa Teresa accade di tutto!». Si è saputo così dell’appello al pontefice con 110 firme e delle testimonianze di due «marchettari». Un sacerdote usava droghe, un altro si è improvvisamente spretato per cause mai chiarite (Corriere della Sera)

Su altre fonti

colori. Papa Francesco ha aperto l'udienza di ieri chiedendo perdono per gli scandali che hanno toccato Roma e il Vaticano in quest'ultimo periodo. (Città Nuova)

CITTÀ DEL VATICANO - Quando, stamane all'udienza in piazza San Pietro, il Papa ha chiesto scusa ai fedeli presenti per gli "scandali che in questi ultimi tempi sono accaduti sia a Roma che in Vaticano", non parlava di politici o, specificamente, delle ... (DiariodelWeb.it)

Papa Francesco ieri ha chiesto perdono per i recenti scandali a Roma e in Vaticano, davanti a migliaia di fedeli che erano in Piazza San Pietro per l'udienza generale del mercoledì. (IN DIES)

Un volto che esprime tutta la sofferenza che passa nel suo cuore. «In nome della Chiesa chiedo perdono per gli scandali che in questi ultimi mesi sono accaduti sia a Roma che in Vaticano». (Avvenire.it)

Il Pontefice ha affrontato la tematica economica con un appello all'udienza ... (Valledaostaglocal.it)

Ma spiega: «Non voglio essere di peso a nessuno» Vive con i figli e i nipoti che lo adorano. (Corriere della Sera)