Call my agent Italia: cast, attori, personaggi della serie Sky

Elvira Bo (Marzia Ubaldi). signora del cinema italiano, Elvira lavora alla CMA fin dalla sua fondazione. Conosce tutti e ha frequentato tutti, ma ha mantenuto una testa giovane e curiosa. Donna di mondo, colta e dalla battuta pronta, non si separa mai dal suo adorato Marcello... un simpatico cagnetto di razza Papillon. Segue attori e registi molto importanti, ma ha una croce: Luana Pericoli, attrice scadente e un po’ mitomane che non sa come mandare via. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Prodotta da Sky Studios e da Palomar, la serie dedicata al dietro le quinte del nostro showbiz è un ironico e dissacrante viaggio fra i segreti del mondo dello spettacolo e le insicurezze, le passioni, le paure e le ossessioni dei suoi più grandi protagonisti. (ilmessaggero.it)

Si fa un gran parlare della nuova serie tv sul mondo del cinema, ‘Call my agent’ in onda da ieri su Sky, ma per molti, nel fermano e non solo, c’è un motivo in più per seguirla visto che la colonna sonora originale di questa serie è opera dell’elpidiense Fabio Amurri, 33 anni, compositore, arrangiatore che, da pochi anni, vive a Londra dove è andato a completare i suoi studi e dove ha scelto di rimanere. (il Resto del Carlino)

Disponibile a partire dal 20 gennaio su NOW e Sky Original, Call My Agent: Italia è una serie composta da sei episodi della durata di cinquanta minuti ciascuno, con un cast stellare e alcuni ospiti iconici del mondo del cinema, e non solo. (Tom's Hardware Italia)

Il Premio Oscar Paolo Sorrentino è stata la guest-star del secondo episodio della prima stagione di Call My Agent Italia, la nuova serie tv in onda su Sky ed in streaming su NOW a partire da venerdì 20 gennaio 2023. (Tvblog)

Le vicende raccontate dalla serie sono quelle di un’agenzia di management e spettacolo gestita da vari soci intorno alla quale gravitano personaggi famosi e non. (Gazzetta del Sud)

Immaginate, ora, che al prestigio di questi volti noti si affianchi la curiosità di seguire il lavoro di chi, quelle carriere, le deve gestire. Ora, smettere di immaginare e sintonizzatevi su Sky o in streaming su NOW, perché Call My Agent Italia ha trasformato un’audace fantasia in una deliziosa realtà. (Tvblog)