Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Belen già dimenticata

La vita sentimentale di Stefano De Martino continua a far discutere e chiacchierare.

Stefano De Martino ha riempito pagine di gossip e di cronaca rosa per giorni e giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Santiago figlio Stefano De Martino e Belen Rodriguez: l’unico affetto per il ballerino. Il buon Stefano avrebbe smentito fin da subito la notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino come sta?

Aveva un occhio nero: le ultime. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Stefano De Martino non ha una nuova fidanzata, ma oggi a parlare è stata proprio una delle due ragazze tirate in ballo. Oggi fa l’istruttrice di pilates e insegna danza e non riesce a capacitarsi dell’interesse della cronaca rosa nei suoi confronti, dato che ha lasciato il mondo dello spettacolo. (LiberoQuotidiano.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (NapoliToday)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . Nessuna relazione con Stefano De Martino, ma allora chi e perché ha fatto uscire il suo nome? Il nome della ex ballerina di “Made in Sud” è finita al centro della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si sarebbe interrotta proprio perché il conduttore napoletano avrebbe al tempo perso la testa per lei. (Caffeina Magazine)

Un nuovo scatto da capogiro per i fan di Belen Rodriguez. La modella argentina ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae mentre gioca a biliardo. (Golssip)

Se hai bisogno di urlare forte il tuo sdegno e la tua verità siamo qui”, questo il post di Gianni Simioli. “Quello che sta accadendo a una giovane madre napoletana è davvero surreale. (Voce di Napoli)