Banca Carige non fa prezzo per tutta la seduta. Chiude a 0,63 (-57%)

Teleborsa ECONOMIA

Pesa lo, pari a circa l'11% circa del capitale

L'asta di chiusura ha poi determinato il prezzo della banca ligure a 0,6318, che si confronta con gli 1,53 euro (-57,88%) dell'ultima quotazione ufficiale del 28 dicembre 2018 (tenendo conto del raggruppamento delle azioni 1 ogni 1.000 avvenuto successivamente).

Banca Carige. (Teleborsa) - Nel giorno del suo ritorno in Borsa, dopo due anni e mezzo di assenza,. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Fondo ha precisato che "su alcune manifestazioni di interesse ricevute, anche parziali, sono in corso approfondimenti. Per il titolo Carige, la seconda sessione dopo la sospensione durata due anni e mezzo, si è conclusa positivamente. (Finanzaonline.com)

Stamattina si è riunita l’assemblea dei soci Carige per il reintegro del collegio sindacale. I neonominati Sindaci resteranno in carica per la durata residua del mandato dell’attuale Collegio Sindacale, ovvero sino alla data dell’Assemblea che verrà convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022 (QuiFinanza)

Rispetto all’ultimo prezzo di Borsa segnato a dicembre 2018 (0,0015 euro) corretto per il raggruppamento dei titoli avvenuto nei mesi scorsi (1 ogni 1000), la variazione è stata di -57,88% Il titolo è stato congelato in asta di pre-apertura e, a metà seduta. (Bizjournal.it - Liguria)

«Non ci deprimeremo più di tanto se il titolo scenderà, non ci esalteremo se salirà». Era una vera incognita, questo ritorno. (La Repubblica)

Il Fondo ha precisato che "su alcune manifestazioni di interesse ricevute, anche parziali, sono in corso approfondimenti. Con altri potenziali bidders sono in corso costanti contatti" (Yahoo Finanza)

Ora risultano fermi a un teorico +24,03%, migliore performance della Borsa di Milano. I titoli dell'istituto genovese hanno avviato le contrattazioni in progresso questa mattina per essere poi fermati in volatilita' quando segnavano un teorico +15,28%. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr