Probabili formazioni Lazio Verona 34^ giornata: titolari e novità

Probabili formazioni Lazio Verona 34^ giornata: titolari e novità
FantaMaster SPORT

Probabili formazioni Lazio Verona – A chiudere il sabato della 34^ giornata saranno la Lazio e il Verona, squadra a caccia dei tre punti per obiettivi totalmente opposti. I biancocelesti cercheranno di portarsi più in alto del settimo posto, mentre i gialloblù tenteranno di allontanarsi ancor di più dalla zona retrocessione, che al momento dista appena tre punti. LAZIO: 3-4-2-1 per mister Tudor, che dovrebbe lanciare Casale, Romagnoli e Patric (favorito sull’acciaccato Gila) in difesa. (FantaMaster)

Su altri media

Verso Lazio Verona, i gialloblù di Baroni all’Olimpico: il dato sulle trasferte. Gli scaligeri sabato sera faranno visita ai biancocelesti (Lazio News 24)

Hellas Verona: sabato 27 aprile alle ore 20:45. All. (Tuttocampo)

Il tecnico del Verona è intervenuto nella conferenza stampa pre partita per presentare la sfida contro la Lazio. Ecco le sue parole. PAROLE– «Siamo concentrati sulla parte finale di questa stagione, quella più difficile, non possiamo pensare a nient’altro, dico alla squadra di non guardare la classifica, non guardare i calendari e rimanere concentrati, dobbiamo fare qualcosa di straordinario e per farlo bisogna attingere a tutto, sono campionati che si giocano su un pallone e non è possibile pensare a nient’altro ». (Lazio News 24)

Baroni: “Dobbiamo fare qualcosa di straordinario, concentrati su ogni pallone”

Dopo la vittoria per 2-1 in Coppa Italia contro la Juventus, è tempo di tuffarsi in campionato per la Lazio di Tudor. Sabato alle 20:45, i biancocelesti affronteranno il Verona in casa, con i scaligeri che sono reduci dallo scontro diretto vinto contro l'Udinese. (LazioPress.it)

Designato il fischietto di Imperia per la gara di sabato Redazione Hellas1903 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 12:29) (Hellas1903.it)

Marco Baroni presenta in conferenza stampa la gara del Verona a Roma contro la Lazio di sabato. "Siamo concentrati sulla parte finale di questa stagione dice l'allenatore gialloblù - quella più difficile, non possiamo pensare a nient'altro, dico alla squadra di non guardare la classifica, non guardare i calendari e rimanere concentrati. (Hellas1903.it)