Barilla prima al mondo per reputazione fra le aziende alimentari nella classifica Global RepTrak 2024

La Repubblica ECONOMIA

Barilla è la prima azienda di food a livello mondiale per reputazione: così la classifica l'edizione 2024 del Global RepTrak, che prende in considerazione qualità di prodotti e servizi ma anche obiettivi e i valori condivisi delle società esaminate. Per il gruppo di Parma - presente nei mercati di cento Paesi con 29 impianti produttivi di cui 14 all'estero - si tratta di un miglioramento rispetto allo scorso anno quando era seconda. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’azienda di Parma, che l’anno scorso era seconda nel comparto food, nella classifica complessiva è 29esima, guadagnando quattro posizioni rispetto al 33esimo posto del 2023. Milano, 11 apr. (Agenzia askanews)

Barilla è la prima azienda di food a livello mondiale per reputazione (al terzo posto c’è Ferrero e al secondo Danone): così la classifica l’edizione 2024 del Global RepTrak , che prende in considerazione qualità di prodotti e servizi ma anche obiettivi e i valori condivisi delle società esaminate. (Il Sole 24 ORE)

In questo speciale ranking, che analizza le aziende non solo per la qualità dei prodotti e servizi, ma anche per il loro company purpose e per l’insieme dei valori condivisi che le sostengono, Barilla si è posizionata al 29° posto complessivo, guadagnando quattro posizioni rispetto al 2023, quando si classificò 33°. (Adnkronos)