Salvini fa il test per la crisi ma Di Maio esorcizza le urne

ilGiornale.it INTERNO

Dieci giorni dopo l'appello-ultimatum di Giuseppe Conte che invitava i suoi due vicepremier a tornare a una «leale collaborazione» e a sole 72 ore dal primo faccia a faccia post elezioni celebrato con tanto di plateale «batti il cinque» tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio, l'autoproclamato «governo… (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I ministri del Carroccio sarebbero in pressing su Salvini per andare al voto anticipato: ecco cosa può succedere (ilGiornale.it)

Col nuovo tesseramento avrà definitivamente inizio l'avventura della "Lega Salvini premier" con tanti cari saluti alla vecchia 'Lega Nord' (piena di debiti) (ilGiornale.it)

I ministri leghisti avrebbero espresso al loro leader la volontà di tornare al più presto alle urne. (Virgilio Notizie)

Il bilancio 2018 della Lega Nord si chiude con un rosso pari a oltre 16 milioni di euro, in primo luogo dovuto al sequestro disposto dal Tribunale di Genova nel... (Liberoquotidiano.it)

Lo stato d’animo di molti ministri della Lega è ben descritto oggi da Francesco Verderami sul Corriere della Sera, come sempre tra i più attenti (e informati) delle cose di palazzo... (L'HuffPost)

Avanti veloce verso la procedura d'infrazione, perché come ha ammesso un Giovanni Tria sulle spine al vertice di governo di mercoledì "questa... (Liberoquotidiano.it)