Roma, 8 vigili su 10 malati a Capodanno Il governo vara la stretta

Il Gazzettino INTERNO

Il premier: «Nel 2015 cambieremo le norme, cose come queste non devono più accadere». Gli agenti: non siamo fannulloni. Dopo il caso dei vigili assenteisti a Roma la notte di Capodanno, il governo accelera sulla riforma del pubblico impiego. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Un tweet del premier Matteo Renzi e un secondo del ministro della Pa, Marianna Madia, annunciano un giro di vite sulle regole del pubblico impiego. «Leggo di 83 vigili su 100 a Roma che non lavorano “per malattia” il 31dic. (FIRSTonline)

Lo “scandalo” dei vigili in malattia a ... (Lavoriamo)

Commenti (0). Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il ... (Brescia Oggi)

04 gennaio 2015 12.02 "E' capitata una cosa che non doveva succedere e qualcuno dovrà pagarne le conseguenze. (Rai News)

- Va avanti nel piu' stretto riserbo l'indagine del Campidoglio sull'altissima percentuale di assenze dei vigili urbani di Roma nella notte di Capodanno. Nel comando della Polizia locale, i due ispettori inviati dal ministro della Pubblica ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le procedure sono state proposte dal Corpo della polizia locale alla Commissione disciplinare del Campidoglio. ROMA - Partono i primi 30 provvedimenti disciplinari a carico di altrettanti vigili urbani assenti dal lavoro la notte di Capodanno. (Blitz quotidiano)