BAFTA 2015: da Boyhood a Grand Budapest Hotel, ecco tutti i vincitori

La 68esima edizione dei BAFTA si è tenuta ieri sera (domenica 8 febbraio) alla Royal Opera House di Londra. La British Academy of Film and Television Arts ha premiato le migliori produzioni e i migliori professionisti del mondo del cinema. Era un vero ... (MTV.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Se pensavate che nei film la maggior parte del lavoro fosse fatto dal regista e dagli attori, sbagliavate. Girare un film è un’arte complessa, ma dalla resa potente, perché unisce i due principali veicoli di informazione e di emozione, quali l’immagine e il suono. (Mister Movie)

Eddie Redmayne ... Simmons. (FareFilm)

S. ... "La Teoria del Tutto" si è aggiudicata 3 vittorie, così come "Boyhood", che ha vinto come Miglior Film e Miglior Regista - di L. (Fidelity News)

A Eddie Redmayne e Julianne Moore i riconoscimenti più importanti, come miglior attore e miglior attrice protagonisti. È andato a Boyhood – diretto da Richard Linklater – il premio come miglior film ai Bafta. (Magazine delle donne)

Il Victoria and Albert Museum di Londra, in collaborazione con l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences presentano Hollywood Costume Extibition, una mostra organizzata proprio dal museo londinese. (Mister Movie)

Il premio, uno smartphone, non è tanto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)