Legge elettorale, Alfano: niente sconti sulle preferenze

L'Occidentale INTERNO

Sulle riforme, il ministro Alfano è convinto che "il compromesso raggiunto" è "già valido" e può reggere la prova dell'aula, ma Ncd non farà sconti sulla legge elettorale: cambiare le soglie di sbarramento, certo, ma "porremo in maniera fortissima la questione ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre testate

09:29 ROMA (MF-DJ)--"Uno shock fiscale, via l'articolo 18 e un patto con il premier Matteo Renzi per 1.000 giorni". "Abbiamo posto - spiega Alfano ... (Corriere della Sera)

Lo ha detto il ministro dell'Interno, nonchèpresidente del Ncd, Angelino Alfano parlando a margine dellaterza giornata della Summer School in corso a Sorrento. (ANSA) – SORRENTO (NAPOLI), 14 LUG – ''Sulla legge elettoraledaremo battaglia''. (euronews)

18 è un insulto ai lavoratori, ai precari e anche ai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Via il listino, elezione diretta del presidente. Riunita la Commissione statuto, entro luglio la proposta del centrosinistra. (Umbria24)

Nella intervista rilasciata oggi a Repubblica, il leader di Ncd e ministro dell'Interno, Alfano, propone al premier Renzi un patto per i mille giorni: "Se riusciremo a farcela, tra mille giorni potremo lasciarci e ognuno ... (L'Occidentale)

La nomina al giovane mondragonese e' stata ufficializzata a margine dell'ultima giornata prevista dal programma Summer School di Sorrento. Di Rienzo andrà ad affiancare il Coordinatore regionale... (Prima Pagina News )