Calciomercato Juventus, nuovo affare col Barcellona | Contatti avviati

Calciomercato Juventus, nuovo affare col Barcellona | Contatti avviati
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus, infatti, sta vivendo una stagione complicata – anche nel derby è arrivato un pareggio, a seguito di una prestazione deludente – ed in estate si prospetta una rivoluzione sul mercato.

Calciomercato Juventus, assalto a Dembélé | Contatti con l’agente. Dalla Spagna arrivano importanti aggiornamenti in chiave mercato per la Juventus.

Mentre il Barcellona sta cercando l’accordo per il rinnovo, la Juventus avrebbe già contattato gli agenti di Dembélé: tentazione bianconera. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Aspettando il Napoli. I tre dovrebbero dunque essere reintegrati a partire dal prossimo match, mentre sul sito ufficiale del club bianconero si legge che "la Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il Derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Napoli. (Tuttosport)

Al Barcellona la situazione è in stallo, non c’è ancora interesse per il rinnovo del contratto e, a un anno dalla scadenza, l’attaccante è pronto all’addio. La Juventus ha dimostrato un forte interesse per l’attaccante del Barcellona, Ousmane Dembélé (SuperNews)

Calciomercato Juventus, assalto a Dembélé | Contatti con l’agente. The request cannot be completed because you have exceeded your quota. Dalla Spagna arrivano importanti aggiornamenti in chiave mercato per la Juventus. (CalcioMercato.it)

In 4 su Dembélé, il Barcellona al bivio: Juve in pole, Paratici ha un doppio jolly

Bianconeri in pole per l’esterno francese del Barcellona. Stando a quanto riferito da Mundo Deportivo la Juventus sarebbe in prima fila, insieme al Manchester United, per mettere le mani su Ousmane Dembélé del Barcellona. (Juventus News 24)

Più indietro, invece, Psg e Liverpool, comunque attenti all'evolversi della situazione e ad un'eventuale occasione di mercato Ora, con 9 gol in 35 partite, ha riportato in alto il Barça, pienamente in lotta con Atletico e Real per la conquista della Liga. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr