Vanna Marchi e la figlia portate in carcere a Bologna

Nel pomeriggio i carabinieri hanno bussato alla porta della loro abitazione. Le due donne devono scontare una pena definitiva di cinque anni. Sconto di tre anni per i benefici dell'indulto Bologna, 5 mar. (Adnkronos/Ign) - Da questo pomeriggio la ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri media

BOLOGNA - Prima notte in cella nel carcere di Bologna per Vanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, la prima condannata a nove anni e sei mesi la prima e la seconda a nove anni e quattro mesi, per associazione a delinquere finalizzata alla truffa ... (RomagnaOggi.it)

I carabinieri hanno prelevato Vanna Marchi e la figlia Stefania Nobile dalla villa di Castel del Rio, sulla collina imolese, per essere portate in carcere e scontare le condanne definitive per la megatruffa nelle televendite. (TGCOM)

Durante l'ora d'aria, nel carcere bolognese della Dozza, si sono incontrate le due detenute più famose del penitenziario: Anna Maria Franzoni, che sta scontando la condanna per l'omicidio del figlio Samuele, e Vanna Marchi, che a Bologna è rinchiusa ... (TGCOM)

Bologna, 5 mar. (Virgilio Notizie)

Bologna, 6 mar. Il carcere della Dozza di Bologna - dove sono state portate ieri sera dai carabinieri di Imola - è l'ultimo passaggio della "redenzione" delle due ... (LA 7)

Anche l’ultima notte dopo la sentenza della Cassazione di mercoled&#... GLI ULTIMI giorni Wanna Marchi e sua figlia Stefania ... (Il Resto del Carlino)