GENOA, i liguri battono lo Stubai in amichevole: a segno Shomurodov e Favilli

GENOA, i liguri battono lo Stubai in amichevole: a segno Shomurodov e Favilli
Sportface.it SPORT

Genoa, i liguri battono lo Stubai in amichevole: a segno Shomurodov e Favilli. by Davide Triolo. Eldor Shomurodov, Genoa - foto Antonio Fraioli. Il Genoa di Davide Ballardini ha ben figurato durante la prima amichevole stagionale, in vista della stagione 2021/2022.

I liguri hanno sconfitto lo Stubai per 5-0, con una prova di forza attesa ed emozionante per le centinaia di tifosi presenti allo stadio. (Sportface.it)

Su altre fonti

enoa 5-0 allo Stubai nel primo test stagionale. Primo test amichevole per il Genoa che a Neustift sede del ritiro della squadra di Ballardini ha sconfitto 5-0 i dilettanti dello Stubai. In entrambi i casi il Genoa è stato schierato con il 3-4-1-2. (Napoli Magazine)

Il team è allenato dal tecnico argentino Mauricio Pochettino ed è composto da diversi campioni, esibitisi al Campionato Europeo e in Coppa America E’ ufficiale il test amichevole che il Genoa sosterrà, sulla via del ritorno dal ritiro di Neustift im Stubaital, contro il PSG, semifinalista nell’ultima Champions League. (Calciomagazine)

Contestazione a Preziosi e cori pro Ballardini in Genoa Stubai: video, gol e highlights

Il Genoa, per la cronaca, ha vinto 5-0 contro i dilettanti della Val Stubai, faticando non poco. Il Genoa contro la Val Stubai è infatti ripartito dal classico 3-5-2, in attesa di poter modificare l’assetto con l’arrivo di qualche rinforzo. (La Voce Rossoblu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr