Auto Europa 2022, tutti i premi assegnati

FormulaPassion.it ECONOMIA

Tutte le vetture finaliste saranno ricordate come “auto coraggio”, perché lanciate durante l’emergenza pandemica che ha attanagliato l’economia e il tessuto sociale in tutto il mondo

La Fiat Nuova 500 elettrica è Auto Europa 2022: i soci dell’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive, insieme agli appassionati di una giuria popolare ed oltre 100 opinion leader, hanno eletto la vettura di Mirafiori come migliore auto prodotta e commercializzata in Europa sulla base dei requisiti di innovazione, design, qualità ed economia di esercizio. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiat 500 è in offerta: le promozioni sull’intera gamma della vettura italiana nel mese di ottobre del 2021. La Fiat 500, la citycar italiana, è in offerta anche per il mese di ottobre in tutta la sua gamma, a partire da quella elettrica. (AutoMotoriNews)

Anche in questo caso i riconoscimenti sono stati tre e sono finiti all'Alfa Romeo 156 (Auto Europa 1998), alla Citroen XM (Auto Europa 1990) e all'Audi 80 (Auto Europa 1987). L’albo d’oro del Premio Auto Europa (Motor1 Italia)

Il voto di Opinion leader e utenti. Gli Opinion leader Uiga hanno assegnato la propria preferenza ad Auto Q4 e-tron, modello che ha aperto la strada ad Ingolstadt fra le auto elettriche di nuovissima generazione, di segmento compact Crossover-Coupé. (Autoblog)

E’ la Fiat 500 elettrica ad aggiudicarsi il premio Auto Europa 2022, il riconoscimento giunto alla 36esima edizione e assegnato dai soci dell’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive (UIGA), in tandem con giuria popolare ed opinion leader. (FormulaPassion.it)

Le è stato assegnato dai soci dell’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive, congiuntamente agli appassionati di una giuria popolare e di oltre 100 opinion leader. La Fiat Nuova 500, ha avuto la meglio su Audi Q4 e-tron, Bmw Serie 4, Cupra Formentor, Dacia Sandero, Hyundai Tucson e Nissan Qashqai, che sono andate comunque in finale. (AlVolante)

Dalla sua preziosa collezione provengono tre dei cinque esemplari storici esposti: il prototipo Fiat X1/23, la prima city car elettrica, il modello di stile dell’Abarth 1000 SP, interpretazione contemporanea dell’iconica Sport Prototipo del ’66, e la Fiat-Abarth 850 TC, la prima vettura dello Scorpione contrassegnata dalla sigla “Turismo Competizione”. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr