Renzi si smarca: “Le amministrative non riguardano il governo”

Articolotre INTERNO

renzi -Redazione– "Si parla di sindaci, di chi deve a mettere a posto le strade e governare i servizi, non di chi sta al governo del Paese". Il premier Matteo Renzi si è espresso così, al Tg1, sulle imminenti amministrative. "Non siamo la casta. Io non ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri media

Visti i sondaggi non proprio benauguranti per Roma, ... (L'Occidentale)

Sono in tutto undici, e di questi solo due sono sopra i 15 mila abitanti i Comuni umbri chiamati al voto il 5 giugno prossimo. (Umbria24)

"È un modo di essere seri, io nonsono come chi in passato si aggrappava alla poltrone. Renzi ha chiesto una tregua ... (CiociariaReport24)

A sentirlo parlare e a guardare l’espressione dei suoi occhi quando si rivolge a Renzi, non sembra esserci aria di quella tregua pre-elettorale chiesta dal premier. Pierluigi Bersani non sarà in piazza a celebrare il referendum day. (La Stampa)

Il premier Matteo Renzi, durante un'intervista al Tg1, ha espresso la propria opinione sulle prossime elezioni amministrative: “Si parla di sindaci, di chi deve a mettere a posto le strade e governare i servizi, non di chi sta al governo del ... (Toscana News 24)

(ANSA) - ROMA, 20 MAG - "È un modo di essere seri, io non sono come chi in passato si aggrappava alla poltrone. (Il Giornale di Vicenza)