La Roma si fa sentire: chiesto spostamento finale di Coppa Italia e posticipo contro l'Atalanta

RomaForever.it SPORT

La Roma si fa sentire: chiesto spostamento finale di Coppa Italia e posticipo contro l'Atalanta La società giallorossa, con un comunicato ufficiale, ha avanzato le sue richieste alla Lega di Serie A Roma Atalanta-Roma Coppa Italia Lunedì 29 aprile 2024 Il recupero del match contro l'Udinese giocato il 25 aprile e le voci su un possibile spostamento della partita fra Atalanta e Fiorentina a fine campionato sono aspetti che non sono certamente piaciuti a tutto l'ambiente giallorosso. (RomaForever.it)

La notizia riportata su altre testate

Un incastro non semplice perché il 15 maggio è in programma la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, fattore che escluderebbe di poter collocare la sfida tra Atalanta e Roma al lunedì precedente, appena due giorni prima. (Firenze Viola)

La Lega Serie A ha pubblicato il miglior 11 della trentaquattresima giornata del campionato: presente un giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Un appello le cui motivazioni sono state spiegate in una dettagliata lettera, tramite la quale i capitolini hanno chiesto di essere tutelati nelle sedi opportune a maggior ragione dopo la mancata concessione di una data diversa da quella del 25 aprile per il recupero contro l'Udinese. (Eurosport IT)

Scontro diretto per la Champions La Lega Serie A dovrebbe comunicare nelle prossime ore il programma di anticipi e posticipi del 36° turno di campionato che comprende anche la sfida tra i giallorossi e la Dea, entrambe impegnate pochi giorni prima nelle semifinali di ritorno di Europa League ed entrambe in corsa per un posto nella prossima Champions League. (la Repubblica)

Lista UEFA e Inter non vanno d'accordo da anni ormai e lo scenario del calciomercato estivo diventa fondamentale per provare a porre rimedio. Soprattutto a causa del calendario extra large previsto. Analizziamo nel dettaglio la situzione attuale in vista della prossima stagione (Inter-News)

(Inter-News)