Padoan avverte: per l'Europa, l'Italia è un elemento di incertezza

La Stampa INTERNO

«Tutti (all’Eurogruppo e all’Ecofin, ndr) mi hanno chiesto cosa succederà in Italia e gli ho detto “non lo so”». Così il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan a chi gli chiedeva se i colleghi fossero preoccupati della situazione italiana post voto. «Credo che sia la risposta più onesta, gli ho… (La Stampa)

Su altre testate

LA POLEMICA ROMA Mentre a Strasburgo il leader della Lega Matteo Salvini tuona contro il vincolo del 3% di deficit/pil, nella capitale belga il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan deve... (Il Gazzettino)

Il leader M5S spiazzato dalla chiusura del Pd: no al governo istituzionale (La Stampa)

«Nel presentare la situazione dell'Eurozona, lo stesso commissario Moscovici ha citato l'Italia come elemento di incertezza». (Il Messaggero)

Il ministro Padoan afferma di non sapere cosa accadrà ora in Italia e Di Maio gli dà dell'irresponsabile (Wall Street Italia)

Gian Maria De FrancescoL'Ue vuole un'Italia «sotto tutela» sui conti pubblici, il ministro dell'Economia uscente, Pier Carlo Padoan, condivide l'impostazione generale e il candidato premier M5S, Luigi Di Maio, si inalbera. (il Giornale)

Ma chi e su cosa lo voterà? (Investire Oggi)