FIFA 22: il re è tornato? | Anteprima Gameplay PS5

FIFA 22: il re è tornato? | Anteprima Gameplay PS5
Player.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Le gomitate per prendere posizione e gli scontri che rispecchiano le dinamiche reali rendono davvero FIFA 22 la miglior simulazione calcistica di sempre

Il tutto per conferire a FIFA 22 quel senso di realismo che negli ultimi capitoli era un pò venuto a mancare.

FIFA 22 per le prime partite suggerisce ormai da qualche anno di iniziare a giocare e fare impostare dalla I.A.

Duelli aerei cinetici. Hypermotion ed Xsense contribuiscono a migliorare anche le interazioni tra due giocatori durante i contrasti aerei. (Player.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel trailer di cui vi abbiamo parlato però campeggiava la scritta inerente a questa tecnologia HyperMotion, che avrebbe fatto da base al nuovo capitolo per quanto riguarda animazioni e movimenti dei calciatori sul campo. (Naturalborngamers.it)

icrosoft Edge 92 include diverse novità, tra cui il controllo delle password e l’uso delle credenziali salvate anche per i login in altre app mobile. The post Microsoft Edge salva anche le password delle app appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

icrosoft ha annunciato l’acquisizione di CloudKnox Security, azienda californiana che sviluppa una piattaforma cloud per la gestione delle identità. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Svelato il nuovo gameplay di FIFA 22

Una nuova stagione calcistica ci attende all’orizzonte, momento opportuno per svelare, in anteprima, i nuovi dettagli del gameplay di FIFA 22. La prova sul campo: il primo calcio d’inizio con FIFA 22. In anteprima, abbiamo avuto modo di dare il primo calcio di inizio di FIFA 22, con un esclusivo hands-on della beta (Gamesplus.it)

Stiamo parlando di un gioco di ruolo d’azione con visuale isometrica ambientato in un cupo futuro cyberpunk, esclusiva console Xbox. Insomma, se siete tra quelli … | Notizie giochi Xbox Series XRead More. (HelpMeTech)

A questa componente si aggiunge la "Machine Learning" ovvero un nuovo algoritmo tramite il quale l'IA del gioco è in grado di apprendere ed imparare in tempo reale come comportarsi e proseguire il gioco (RedBull.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr