Ryanair lancia il suo network estivo dagli aeroporti della Calabria

Ryanair lancia il suo network estivo dagli aeroporti della Calabria
Aviomedia ECONOMIA

Durante la stagione estiva, la compagnia aerea low cost opererà un totale di 17 rotte, 15 delle quali operative dall’Aeroporto di Lamezia Terme e due dall’Aeroporto di Crotone.

yanair ha lanciato oggi il proprio operativo estivo 2021 da e per gli aeroporti della Calabria.

Nel complesso, questa estate Ryanair opererà 80 voli settimanali da e per gli aeroporti della Calabria

Nell’operativo estivo di Ryanair per il 2021 è incluso il nuovo volo tra Lamezia Terme e Trapani, l’estensione estiva del collegamento tra Lamezia Terme e Verona, introdotto nell’inverno, e un incremento delle frequenze di quello per Treviso (ora 8 a settimana, un volo settimanale in più). (Aviomedia)

Ne parlano anche altri media

Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021 che devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 4 aprile sul sito Ryanair. (Il Reventino)

Per questo auspichiamo una rapida e totale vaccinazione della popolazione e ringraziamo Ryanair per la fiducia accordataci” Previste 14 rotte in totale, oltre 40 voli a settimana, collegamenti con destinazioni come Girona e Malta, mete come Londra e Praga. (L'Aquila Blog)

Ryanair lancia nuove rotte in Calabria, 15 rotte da Lamezia e 2 da Crotone. (Il Cirotano)

80 voli settimanali e 17 rotte da Lamezia e Crotone: Ryanair annuncia l'operativo per l'estate 2021 • TGCAL24.it

Questa crescita stimolerà il traffico aereo e l’industria del turismo nella regione mentre i programmi di vaccinazione continuano e l’Europa riapre in tempo per le vacanze estive. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www. (Virtù Quotidiane)

L’aeroporto d’Abruzzo e Ryanair nella mattinata di oggi, 1 aprile 2021, hanno annunciato 3 nuovi voli di collegamento tra l’Abruzzo e altre località dell’Italia per l’estate (per i giorni e gli orari dei voli Pescara-Trapani di Tayaranjet, clicca su QUESTO LINK. (PescaraPost)

Ryanair ha lanciato oggi 2 aprile il proprio operativo rivisto per l’estate 2021 sulla Calabria, con 17 rotte in totale, che includono un nuovo volo tra Lamezia e Trapani, l’estensione estiva del collegamento per Verona – introdotto nell’inverno 2020 – e un incremento dei voli settimanali verso Treviso (ora 8 a settimana, 1 in più). (TgCal24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr