Lady Assad, shopping tra i cadaveri: spende 270mila sterline in mobili

Esteri Blog ESTERI

Asma al-Assad, moglie del sanguinario Bashar, responsabile del massacro dei civili in Siria, ama fare shopping. Di quelli con la S maiuscola. Spese folli, tanto paga il popolo. Poco importa se nel frattempo la sua gente muore per strada. Dopotutto ognuno ha i suoi interessi: il marito massacrare i civili,... (Esteri Blog)

Su altri giornali

"Non ci può essere spazio per Assad", tuona la Casa Bianca. Washington boccia il piano di Kofi Annan che prevede il coinvolgimento dell'Iran per risolvere la crisi in Siria. (il Giornale)

Le notizie relative alle uccisioni di massa nella città sunnita di al-Treimseh (o Tremseh) rappresentano un'ulteriore prova della necessità urgente di concedere agli osservatori dell'Onu pieno e immediato accesso ovunque nel paese per condurre indagini indipendenti sugli abusi dei diritti umani, ha... (La Perfetta Letizia)

(AGI) - New York, 13 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli attivisti dell'opposizione hanno denunciato la strage di più di 200 persone nel villaggio di Tremseh, nella provincia di Hama. (Panorama)

Dai comitati locali di coordinamento dell'opposizione siriana giungono affermazioni su scontri avvenuti stamane nel quartiere commerciale di Midan, nel centro di Damasco, ... (Il Punto)

Russia e Cina si oppongono a ogni risoluzione che comporti nuove sanzioni contro Assad. (AsiaNews)