MotoGP, Marc Marquez è pronto a prendere di nuovo per mano Honda

Corse di Moto SPORT

Una gara in cui ha potuto studiare bene la Honda: “Sono stato con Stefan (Bradl) e Pol (Espargaro).

Dopo Portimao, Marc Marquez deve ancora fare i conti con il fisico a Jerez.

Marc Marquez è ancora lontano rispetto a dove vorrebbe essere, ma la strada per tornare a vedere il Marquez a cui siamo abituati è quella giusta.

Dobbiamo gestire bene cosa abbiamo e non perdere la strada

Il fenomeno di Cervera vede però la luce: "Honda non deve perdere la strada". (Corse di Moto)

Su altre testate

Però poi è andato tutto liscio, e in mattinata in quel punto sono stato sempre il più veloce con la Honda". Morbido, la Mosca Bianca: "Vivo nel passato". Sì, il Morbido è tornato ad andare forte. (La Repubblica)

Un segno di sicurezza che potrebbe essere confermato nel turno di sabato mattina e poi in qualifica. Chissà che il tempone del primo giorno di prove a Jerez non sia l’antipasto di una rivincita sullo smacco del 2020. (Corriere della Sera)

Un risultato buono per il pilota spagnolo, dopo un weekend non semplice contraddistinto da due cadute: “Oggi sono soddisfatto, in questo weekend mi sono sentito più a mio agio sulla moto rispetto a Portimao, ho sofferto meno. (Virgilio Sport)

Resta, comunque, notevole il passo gara scandito dalle due moto di Iwata, con la combinazione soft (anteriore) e medium (posteriore). L’iberico, in sella alla Honda HRC ufficiale, è incappato in una nuova caduta: una perdita d’anteriore in curva-4 e moto devastata (OA Sport)