Vaccini, al via dalle 14 di oggi le prenotazioni per Over 60 e Caregiver

ivl24 INTERNO

Da lunedì si entra nella fase 2 del “modello Basilicata”: oltre 200 medici di famiglia in tutta la Regione potranno somministrare Astrazeneca ai propri assistiti.

Lo dichiara in una nota social il Presidente della Regione Basilicata Vito Bardi. Clicca qui per accedere alla prenotazione

Il nostro obiettivo è riaprire tutto in sicurezza quanto prima.

- Pubblicità -. POTENZA – “Ieri sera il Tg5 ha dedicato il suo editorale (con la prestigiosissima firma di Pierluigi Battista) al modello Basilicata. (ivl24)

La notizia riportata su altri giornali

Però, mentre i vaccini Pfizer e Moderna vanno verso l'esaurimento, il consumo di Astrazeneca va a rilento per via della scarsa fiducia dei pugliesi nei confronti del vaccino anglo-svedese. Come confermato nei giorni scorsi dall'assessore Pierluigi Lopalco, in alcune occasioni è stato toccato anche il 40% di rifiuto di Astrazeneca da parte dei pugliesi. (Ilikepuglia)

Loda Santilli, sorella della fondatrice del Filo D’Oro Sabina Santilli, getta luce sulla campagna vaccini per la categoria disabili, attività già molto criticata dal sentire comune per l’andamento lento e la poca efficienza, a causa di una mancata riconosciuta priorità nel primo piano strategico . (MarsicaLive)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Vaccinazioni nei luoghi di lavoro. L'Inail fornisce tutte le indicazioni necessarie ai datori di lavoro che intendono aderire alla vaccinazione anti-Covid nei luoghi di lavoro. (Studio Cataldi)

“L’obiettivo – sottolinea il governatore– è quello di estendere la copertura vaccinale della popolazione in funzione del prossimo aumento della disponibilità di sieri. Migliaia di medici specializzandi e farmacisti ospedalieri in formazione verranno coinvolti dalla Regione siciliana nella campagna di vaccinazione anti Covid-19 in Sicilia. (L'Ecodelsud.it)

Nel volume vengono descritti gli episodi che sarebbero avvenuti nel campo di internamento americano 91 a Darmstadt, che contava 24.000 prigionieri tedeschi. Atrocità e crimini di guerra Alleati" a cura di Massimo Lucioli, edito da Italia Storica. (Yahoo Finanza)