Live Report: AC/DC + The Pretty Reckless @ RCF Arena, Reggio Emilia – 25/05/2024 - truemetal.it

Live Report: AC/DC + The Pretty Reckless @ RCF Arena, Reggio Emilia – 25/05/2024 - truemetal.it

Hard Rock Live Report: AC/DC + The Pretty Reckless @ RCF Arena, Reggio Emilia – 25/05/2024 Live Report: AC/DC + The Pretty Reckless @ RCF Arena, Reggio Emilia – 25/05/2024 a cura di Davide Sciaky Quando qualche mese fa abbiamo avuto il piacere di ospitare sulle nostre pagine Claudio Trotta, numero uno di Barley Arts, ci aveva detto con convinzione che quello degli AC/DC sarebbe stato il concerto Rock dell’anno. (TrueMetal.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A precedere il piatto forte della serata, l'esibizione del gruppo-spalla The Pretty Reckless capitanato dalla frontwoman Taylor Momsen.Per il ritorno in Italia dopo quasi dieci anni, la formazione guidata da Brian Johnson e Angus Young si è esibita in due torrenziali ore di show, che, a partire dall'iniziale “If You Want Blood (You’ve Got It)”, ha ripercorso i classici di una intera carriera, oltre a due brani dell'ultimo album " Power Up " ("Demon Fire" e "Shot In The Dark"). (Onda Rock)

L’Inter chiude una stagione memorabile, con la vittoria del suo ventesimo scudetto che vale la seconda stella sul petto. Il Demone Inzaghi celebrato dal ‘Boss’ Springsteen. (Inter-News)

Perché sul palco c’era davvero la storia del Rock, c’erano degli artisti che nonostante tanta strada sulle spalle hanno dato lezione a tutti, tenendo per oltre due ore uno spettacolo al di sopra di ogni aspettativa. (il Resto del Carlino)

Il pazzesco assolo di Angus Young [VIDEO]

Ad accendere il primo grande palco sono stati gli AC/DC: erano in 100 mila sabato sera a Reggio Emilia per celebrare i 50 di carriera della band. Una serata con nell'aria più il gesto rock and roll delle corna che il dito medio alzato. (Corriere della Sera)

Lo spettacolo, della durata di circa due ore e mezza, ha visto la band eseguire una scaletta ricca di tutti i loro grandi successi. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

C’è chi dice 10, chi addirittura 20 minuti. Sta di fatto che il pazzesco assolo alla chitarra del quasi 70enne Angus Young ha mandato sabato sera letteralmente in delirio i centomila della Rcf Arena Campovolo, consegnando alla storia del rock il concerto di Reggio Emilia (24Emilia)