Adrian, Rosita Celentano: “È troppo avanti per essere capito nel presente”

La difesa d’ufficio dell’ultimo programma di Adriano Celentano arriva dalla figlia Rosita.

Tanto che c’è parecchia ironia sui social nel riprendere il rifiuto di una celebrità a partecipare come ospite di Celentano.

Una china discendente in ascolti e gradimento del pubblico che ricorda molto le difficoltà dell’esordio di Adrian ad inizio 2019.

Troppo avanti per essere capito nel presente.

Mio padre non fa le cose per avere un plauso momentaneo, fa quello che la sua coscienza detta e che il suo istinto detta. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Beninteso: non è l'Italia contadina, di allevatori, attaccata ai suoi riti di provincia ad essere del tutto scomparsa. Non vuole apparire, vuole predicare attraverso un cartoon costato un botto di soldi che al suo pubblico, il suo "Clan allargato", non interessa. (Tiscali.it)

*immagine in alto: fonte/Instagram Rosita Celentano, dimensioni modificate “Adrian non può essere capito adesso“. (Thesocialpost.it)

Così Rosita Celentano, commentando lo show del padre trasmesso su Canale 5, a margine della conferenza stampa di presentazione del progetto "Uam.tv". (Corriere della Sera)

Siamo arrivati al 2019 e negli ultimi anni abbiamo capito che ciò che mangiamo forse non è così sano”. Il ritorno in tv di Adriano Celentano con il suo ‘Adrian’ trasmesso in prima serata nel giovedì di Canale 5 non sta riscuotendo un memorabile successo. (Today)

Polemiche, critiche e ascolti molto bassi continuano a preoccupare Celentano, che prova a puntare su nuovi nomi. Al Bano, infatti, non solo non ha ancora avuto modo di guardare il programma, ma ha anche dovuto rifiutare l’invito di Adriano. (DiLei Vip)