"Schettino lasciò la Concordia, quando c'erano 32 persone da salvare"

Consumatrici INTERNO

“Nel momento in cui l'imputato lasciava definitivamente la Concordia”, la situazione era tale “da rendere impossibile, o comunque difficile”, per i passeggeri ancora a bordo “trovare la salvezza”. Dopo la condanna dello scorso 11 febbraio, ecco che ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri media

(PRIMAPRESS) - GROSSETO - "I 32 decessi delle persone a bordo della Concordia non si sarebbero verificati se il comandante Francesco Schettino avesse gestito l'emergenza con perizia e diligenza", sono queste che accompagnano le motivazioni della ... (PrimaPress)

Colpevole di una «scelta criminale per aver volontariamente portato la nave, di notte e a elevata velocità, così vicino alla costa». (La Stampa)

Questo libro è dedicato a coloro che quella notte ;ono stati colpiti negli rffetti più cari. (Magazine Donna News)

“Un verdetto coraggioso, anche se avremmo preferito che fossero assolti”, ha commentato Omar Arbib, dell’Associazione…Continua a leggere → La pena è stata sospesa. (La Prima Pagina)

Su Snapchat, Twitter e Instagram la fine del Ramadan con oltre 2 milioni di fedeli (Corriere della Sera)

Continuano le polemiche intorno al naufragio della Costa Concordia e giusto nella giornata di ieri i giudici del Tribunale di Grosseto si sono espressi dichiarando che i morti si sarebbero potuti evitare se l'emergenza fosse stata gestita da Schettino ... (News Italiane)