CBT ITALIA. BLADE99 E-BIKE GRAVEL, UN PROGETTO VINCENTE

TUTTOBICIWEB.it ECONOMIA

Il risultato?

Il mercato delle e-bike corre veloce, un incremento davvero positivo che ha dimostrato quanto i nostri consumatori fossero in realtà pronti per abbracciare mezzi così evoluti e poliedrici.

per continuare a leggere e sfogliare la ricca Gallery vai su tuttobicitech.it

Direi ottimo, ecco a voi una delle migliori e-bike in circolazione con un peso che supera di pochissimo i 13 kg!

La Blade99 e-bike Gravel di CBT Italia è una bici interessantissima, un progetto interamente made in Italy che si prefigge di accontentare chi pedala su strada e fa gravel leggero. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre testate

per continuare a leggere e sfogliare la ricca Gallery vai su tuttobicitech.it Il risultato? (TUTTOBICIWEB.it)

È soprattutto quest’ultimo il dato più impressionante della Fiido L3, affiancato dall’ingombro minimo una volta ripiegata su se stessa. In modalità totalmente elettrica abbiamo percorso più di 100 km, senza scaricare completamente la batteria. (Tom's Hardware Italia)

Davanti invece c’è una forcella con steli di 37 mm Ø che assicura 117 mm di corsa. Stradale di qualità. Silenziosa ed ecologica come una moto elettrica, ma capace di emozionare quanto una con il motore a benzina. (inSella)

La Cannondale Adventure Neo EQ1 ha un prezzo di mercato di 3.999 euro Anche perché Cannondale ha deciso di affidarsi, per questa Adventure Neo EQ1, al Bosch Performance Line Cruise. (Vaielettrico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr