L'email? Ora si può bloccare anche se è stata inviata. Ecco come

Non è la panacea di tutti i mali, ma insomma qualche scivolone consentirà di evitarlo: è il tasto “Annulla invio”, che permetterà di bloccare le email già spedite. La novità riguarda gli account Gmail e sarà disponibile per tutti gli utenti tra un paio di settimane. (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Sul portale di Google sarà possibile cambiare idea anche dopo che si è spedito un messaggio. La modalità 'annulla invio' di Gmail. (Lettera43)

Gmail, dopo aver sperimentato per breve tempo, ha reso la funzione attiva ed è ... (Finanza.com)

Gmail ha attivato un'opzione che consente di annullare l'invio di mail in spedizione. Si hanno massimo 30 secondi di tempo. (Tom's Hardware)

Quante volte ci siamo rimangiati le dita, magari di fronte a un messaggio eccessivamente duro o, al contrario, troppo superficiale? Da oggi c'è il rimedio ... (Intelligonews)

Chi può dire di non aver mai provato quell'attimo di terrore, quando nell'istante in cui si è appena cliccato il pulsante “invia” in una mail ci si accorge che si è sbagliato destinatario? Pochi, e parecchie amicizie e relazioni sono naufragate per colpa di ... (Veb)

Nelle ultime ore Google ha provveduto ad implementare una nuova funzionalità all'interno del client di posta elettronica: come già avvenuto con Gmail pochi giorni fa, ora anche gli utenti Inbox ... (Tutto Android)