Mercato, i possibili sostituti di Abraham: da Lukaku a Firmino

Pagine Romaniste SPORT

Di un possibile ritorno in Premier League da parte di Tammy Abraham se ne parla ormai da tempo. Secondo quanto riporta calciomercato.com l’attaccante sta valutando, dopo un’annata non eccellente, di far ritorno verso casa. Il Chelsea attualmente gode di un diritto di recompra con prezzo fissato a 80 milioni di euro. Ma la Roma ha fissato il cartellino dell’attaccante inglese intorno ai 40-45 milioni di euro. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

La Repubblica (M.Juric) – Cinquantaquattro minunti giocati in totale tra Juventus, Real Sociedad e Lazio. E da qualche settimana anche nelle scelte di José Mourinho che sembra aver scelto Andrea Belotti come attaccante titolare. (Pagine Romaniste)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Viaggio nella crisi di Tammy Abraham. L’attaccante inglese continua a segnare col contagocce: due mesi fa l’ultimo gol, nei sette stagionali messi a segno quest’anno. (Giallorossi.net)

Corriere dello Sport (J.Aliprandi) – Rispetto alla scorsa stagione la squadra di Mourinho ha segnato dieci gol in meno (35 in questa stagione, 45 nella scorsa alla ventisettesima giornata) diventando così l’ottavo attacco del campionato alla pari della Fiorentina. (Pagine Romaniste)

Leggo fa il punto sul futuro di Tammy Abraham. L'attaccante inglese sta vivendo una stagione difficile e non è da escludere una sua cessione la prossima estate. Sul 9 giallorosso ci sono l'Aston Villa e il Chelsea, che può ricomprarlo a 80 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Romelu Lukaku. La sua seconda avventura all’Inter sembrava ormai giunta al capolinea quando Marotta annunciò che il belga non sarebbe stato riscattato. Vertiginosi alti ma bassi troppo profondi per un club come il nerazzurro: la stagione dell’Inter ha ormai assunto l’etichetta di “montagna russa“. (Spazio Inter)

Come riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi si aspettano da lui un’inversione di marcia, altrimenti la sua storia alla Roma potrebbe concludersi già quest’estate Il futuro di Andrea Belotti, dunque, rimane in bilico con la Roma che scioglierà solo a fine stagione le riserve. (Calcio In Pillole)